Supergirl 5, Julie Gonzalo e Staz Nair si uniscono al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del San Diego Comic Con è stato annunciato l'ingresso nel cast della quinta stagione di Supergirl di Julie Gonzalo e Staz Nair

Si torna a parlare di Supergirl al San Diego Comic Con con una notizia che riguarda il cast dello show dedicato all’eroina della DC e che conferma che vedremo Julie Gonzalo e Staz Nair nella quinta stagione dello show, che debutta ad ottobre sul network americano CW, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Supergirl 5, anticipazioni e ruolo di Julie Gonzalo e Staz Nair

Per quanto riguarda Julie Gonzalo, la vedremo nei panni di Andrea Rojas, alter ego di Acrata, una donna d’affari che ha ereditato un’importante società specializzata nello sviluppo di nuove tecnologie. Andrea, descritta come una donna senza scrupoli che non ha paura di fare tutto ciò che serve per raggiungere i suoi scopi, nasconde un misterioso segreto. Vedremo questo personaggio già nella premiere di stagione prevista per il 6 ottobre sul network CW, dato che diventerà la nuova presidentessa della CatCo al posto di James.

Staz Nair interpreta invece il reporter William Dey, personaggio mai apparso nell’universo DC e che è stato creato appositamente per lo show. Conosciuto in maniera superficiale, William può sembrare un cinico approfittatore che guarda dall’alto in basso Kara, che ancora possiede un’etica e degli ideali, ma potrebbe nascondere molto di più, dato che la sua voglia di avere uno scoop ed i suoi legami con i criminali potrebbero trasformarlo in un pericolo per Supergirl. Aspettiamo con ansia il ritorno dello show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>