Supergirl 4, Rhona Mitra si unisce al cast

di Antonio Ruggiero Commenta

Supergirl, che ritorna in onda quest'anno a partire dal 14 ottobre sul network americano CW vedrà la partecipazione in un ruolo ricorrente dell'attrice Rhona Mitra

Rhona Mitra è stata scelta per unirsi al cast della quarta stagione di Supergirl come personaggio ricorrente in diversi episodi e vi ricordiamo che lo show ritorna in onda con gli episodi inediti a partire dal 14 ottobre sul network americano CW; maggiori dettagli sul ruolo interpretato dall’attrice ve li forniamo subito dopo il salto.

Supergirl 4, anticipazioni sul ruolo di Rhona Mitra

Nella quarta stagione di Supergirl, Rhona Mitra interpreta il ruolo di Mercy Graves, che nei fumetti è la guardia del corpo di Lex Luthor. Ora che sia Lex che Lillian sono in prigione, è tempo per Mercy di uscire dall’ombra del suo capo e compiere il proprio destino. Grazie al suo spirito indomabile e ad una non trascurabile potenza fisica, Mercy riesce a diventare uno degli elementi di spicco del movimento Human-first di National City contro gli alieni.
La notizia del cast della Mitra si aggiunge a quella di Robert Baker, che nello show interpreta Otis, il fratello di Mercy, che compensa la sua scarsa capacità mentale con una straordinaria ed accurata abilità nell’assassinare gli alieni.
Siamo curiosi di scoprire come Supergirl affronterà questa pericolosa coppia di fratelli quando lo show tornerà in onda a partire dal 14 ottobre come di consueto sul network americano CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>