Supergirl 4, Jon Cryer è Lex Luthor

di Antonio Ruggiero Commenta

Jon Cryer è stato scelto per interpretare il ruolo ricorrente del malvagio Lex Luthor nella quarta stagione di Supergirl, che va in onda sul network americano CW

Sembra che sarà un anno impegnativo per la giovane protagonista di Supergirl, la serie televisiva in onda sul network americano CW che segue le gesta dell’eroina cugina di Superman che protegge National City; Jon Cryer è stato infatti scelto per entrare a far parte del cast dello show nei panni del malvagio Lex Luthor, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Supergirl 4, anticipazioni

Il malvagio Lex Luthor, che verrà interpretato dall’ex star di Two and a Half Men, Jon Cryer, apparirà nel quindicesimo episodio della quarta stagione di Supergirl, ma prima di incontrare l’iconico malvagio la supereroina si dovrà confrontare con un altro membro della famiglia Luthor, la sorella Lena, interpretata da Katie McGrath. Sembra inoltre che al suo arrivo a National City, tra Lex e Lena ci sarà un certo attrito, che è stato anticipato dai produttori esecutivi dello show, Robert Rovner e Jessica Queller.

La nemesi di Superman ha avuto diversi volti nel corso del tempo prima di quello di Cryer, tra cui ricordiamo per la televisione Michael Rosenbaum in Smallville, John Shea in Lois & Clark: The New Adventures of Superman, Scott James Wells nella prima stagione di Superboy e Sherman Howard nelle stagioni successive fino alla quarta, mentre sul grande schermo Jesse Eisenberg in Batman vs Superman: Dawn of Justice e nei lungometraggi legati alla Justice League, Kevin Spacey in Superman Returns, Gene Hackman in Superman II  Superman IV e Lyle Talbot in Atom Man vs. Superman. Non vediamo l’ora di scoprire quello che farà in Supergirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>