Supergirl 4, Jessica Meraz in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

L'attrice Jessica Meraz apparirà prossimamente nella quarta stagione della serie televisiva Supergirl nei panni di un'antagonista dell'eroina interpretata da Melissa Benoist

Sembra proprio che non ci sia un attimo per prendere fiato per la giovane protagonista di Supergirl, Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, dato che presto dovrà affrontare una nuova minaccia, un personaggio ricorrente che è stato affidato all’attrice Jessica Meraz.

Supergirl 4, dettagli sul ruolo di Jessica Meraz

In uno dei prossimi episodi della quarta stagione della serie televisiva Supergirl, Jessica Meraz, volto noto ai fan di Major Crimes, entrerà in scena nei panni di Pamela Ferrer, il cui alter ego, Menagerie, fa parte del gruppo di antieroi che è stato creato da Manchester Black, interpretato da David Ajala.

Nella versione televisiva, Menagerie è un’esperta ladra di gioielli che non si fa scrupoli a far del male al prossimo pur di riuscire a raggiungere il suo obiettivo o di intascare la refurtiva. Siamo curiosi di scoprire se anche nella versione targata CW, Menagerie conserverà il suo potere, ovvero la capacità di controllare dei parassiti alieni che può assemblare per far diventare delle armi che può liberamente utilizzare o scagliare contro i suoi avversari. Sfortunatamente, CW non ha ancora fornito una data precisa per il debutto della Meraz all’interno dello show, ma possiamo ipotizzare che avverrà poco dopo Elseworlds, il cross over di Supergirl con gli altri show DC in onda sul network americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>