Supergirl 4, in arrivo Lex Luthor

di Antonio Ruggiero Commenta

Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi di Supergirl, hanno annunciato che nella quarta stagione dello show apparirà Lex Luthor, iconico personaggio della DC

Sembra proprio che Kara debba temere per la sicurezza di National City, dato che Robert Rovner e Jessica Queller, produttori esecutivi della serie televisiva Supergirl, hanno annunciato che l’iconico personaggio apparirà nello show in veste ricorrente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Supergirl 4, anticipazioni su Lex Luthor

La notizia dei casting attualmente in corso per trovare il nuovo volto di Lex Luthor sono arrivati in concomitanza con l’annuncio della scelta ricaduta su Elizabeth Tulloch per interpretare il ruolo di Lois Lane nel cross-over con Arrow e The Flash, sebbene è stato confermato che il personaggio di Lex non comparirà nell’evento.

Lex Luthor è stato interpretato da diversi attori nel corso degli anni, al cinema da Gene Hackman, Kevin Spacey e Jesse Eisenberg, mentre sul piccolo schermo lo abbiamo visto interpretato da Scott James Wells, Sherman Howard, John Shea e Michael Rosenbaum. Proprio quest’ultimo ha confermato ufficialmente che non potrà interpretare Lex in Supergirl a causa degli impegni lavorativi che non possono essere conciliati con un lavoro ricorrente sul set dello show dedicato alla famosa eroina.

Infine, per quanto riguarda la trama, sembra che Lex al suo arrivo si scontrerà con Kara, ma anche con la sorella Lena Luthor, un altro motivo per attendere con ansia il suo arrivo in Supergirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>