Supergirl 3, Laurie Metcalf nello show

Laurie Metcalf, attrice conosciuta per il ruolo di Mary Cooper nella serie televisiva The Big Bang Theory, è stata scelta per unirsi al cast della terza stagione della serie televisiva in onda su CW Supergirl, che racconta le vicende della giovane kryptoniana cugina di Superman.

Laurie Metcalf interpreterà la madre di Winn Schott, l’amico di Kara che lavora alla D.E.O. e che insieme a James Olsen ha formato un piccolo gruppo di vigilanti che fornisce il proprio supporto a Supergirl nella lotta contro i malvagi; sulla madre di Winn non si sa molto, ma sappiamo solo che apparirà nel quindicesimo episodio della terza stagione dello show.

A proposito della sua partecipazione allo show, Laurie Metcalf ha dichiarato di essere entusiasta e che ha accettato la parte per permettere alla figlia di incontrare il suo idolo, l’attrice Melissa Benoist che nella serie presta il volto alla supereroina di Krypton; vi ricordiamo che la terza stagione di Supergirl va in onda in America su CW e vi invitiamo a non perdere l’ottavo episodio, che ci mostrerà un crossover tra i diversi universi degli show ispirati ai fumetti della DC, dato che le vicende della supereroina si intersecheranno con quelle dei protagonisti di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.