Supergirl 2, The Big Bang Theory 10, Blindspot 2, Chicago PD 4 e Once Upon a Time 6: spoiler

di Nello Napoli Commenta

È ora di lanciarci in nuovi spoiler che ci aiutano a sopravvivere alla pausa invernale. I protagonisti saranno: Supergirl, The Big Bang Theory, Blindspot, Chicago PD e Once Upon a Time.

the-big-bang-theory-10x11-8

Supergirl 2

Kara probabilmente non reagisce molto bene considerando che gli alieni danno la caccia a Mon-El. I segreti non sono mai buoni in un rapporto e, ovviamente, Mon-El sta omettendo qualcosa. Abbiamo ottenuto un piccolo assaggio della sua vita su daxam che potrebbe non essere più così ora che i viandanti spaziali gli danno la caccia. Così sicuramente questo giocherà un ruolo importante nel loro rapporto.

Chicago PD 4

Beh, le cose non stanno per andare così liscie durante il grande episodio crossover di gennaio. Un caso confuso che coinvolge uno degli ex spasimanti di Lindsay (Severide) farà sì che nascano alcuni sentimenti complicati.

Once Upon a Time 6

Quello che stiamo vedendo attraverso David è qualcuno che è alla sua fine ingegno. Questa maledizione scagliata su Snow, cambia moltissime cose. Senza Snow, lo vedremo cedere agli impulsi più oscuri e confrontarsi con i propri demoni.

The Big Bang Theory 10

Posso rivelare che Laurie Metcalf tornerà come madre di Sheldon nella premier invernale, quando Sheldon e Amy tornano in Texas per lasciare che la madre di Sheldon, infine, sappia che stanno vivendo nel peccato insieme. Mentre sono in Texas, Howard e Bernadette hanno a che fare con il bambino, e Leonard e Penny sono fuori festeggiando il miglior Natale di sempre, fino a quando decidono di andare in una fattoria e abbattere il proprio albero.

Blindspot 2

Buone notizie per i fan di Jeller: Jane e Weller sono sulla strada della ripresa! Sia Weller che Jane sono passati attraverso un’esperienza molto traumatica l’ultima stagione e mezzo, e sono gli unici in grado di comprendere l’altro in un modo che non credo che nessun altro possa fare. La loro amicizia e il loro rapporto davvero sbocciano nella seconda metà della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>