Supergirl 2, Teri Hatcher si unisce al cast con Kevin Sorbo

Teri Hatcher, che ha recitato la moglie di Superman nella serie tv degli anni ’90 Lois & Clark: Le Nuove Avventure di Superman nei panni di Lois Lane, è tornata nell’universo DC Comics entrando a far parte del cast della seconda stagione di Supergirl della CW in un ruolo ricorrente.

I dettagli sul personaggio che interpreterà Teri Hatcher non sono ancora stati resi noti (ma alla fine del post trovate maggiori dettagli, allerta spoiler quindi), ma è descritto dalla CW come un nuovo ruolo misterioso che diventerà il nuovo grande cattivo della seconda  stagione.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto:

Senza offesa per nessuna delle meravigliose attrici che hanno interpretato il ruolo, ma Teri Hatcher è la mia Lois Lane preferita. Vederla tornare nell’universo dei supereroi in un ruolo completamente diverso, è un dono incredibile per me, Greg e tutti gli appassionati.

La star indimenticata di Desperate Housewives è apparsa recentemente al fianco di Matthew Perry e Thomas Lennon in un ruolo ricorrente nel reboot della CBS The Odd Couple (La Strana Coppia).

Attualmente, Teri Hatcher è quindi sul set di Supergirl insieme a Kevin Sorbo come una coppia di reali, si presume interpretino il re e la regina di Daxam: i due stanno finalmente atterrando sulla Terra dopo un grande viaggio.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.