Supergirl 2, Peter Gadiot spiega perché Mr. Mxyzptlk ama Kara

di Felice Catozzi Commenta

Peter Gadiot è consapevole che interpreta la versione di The CW di Mr. Mxyzptlk, un diverte ma poco attraente personaggio del DC Universe

Lunedì 20 febbraio 2017 debutta in Supergirl Mr. Mxyzptlk, interpretato da Peter Gadiot: l’attore ha risposto alle domande di TvLine in merito ai sentimenti che il suo personaggio mostra nei confronti di Kara, interpretata da Melissa Benoist.

Sono rimasto sorpreso quando ho fatto una ricerca e ho visto com’è stato rappresentato nei fumetti della DC. Penso che abbiano fatto una scelta interessante nel mantenere l’essenza originale di Mr. Mxyzptlk, semplicemente aggiornandolo e rendendolo più facilmente riconoscibile e in grado di avere una possibilità effettiva con Kara, che potrebbe mostrare un interesse.

Quando si tratta di amore, Gadiot assicura che il suo personaggio è pronto a mettersi completamente in gioco, infatti:

Mr. Mxyzptlk ha vissuto per lungo periodo da solo, poi Kara entra nella sua coscienza e vede subito non solo la sua bellezza fisica ma soprattutto le sue abilità uniche.

Naturalmente, se l’uomo vuole ottenere la mano di Supergirl, deve superare l’ostacolo rappresentato da Mon-El, interpretato da Chris Wood:

Lui vede Mon-El come una mosca che può schiacciare in qualunque momento, ma che resta comunque una fastidiosa presenza sempre più ingombrante nel corso della puntata, fino a rendersi conto che lui e Kara hanno già una sorta di relazione.

Chi la spunterà tra i due in Supergirl? Noi abbiamo già la nostra risposta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>