Supergirl 2, Calista Flockhart torna negli episodi finali

di Felice Catozzi Commenta

Sembra che Superman non sia l'unico ad aver prenotato un viaggio di ritorno a National City, anche Cat Grant riappare negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl

Calista Flockhart riprende il ruolo di Cat Grant negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl, anche se non abbiamo molti altri ulteriori dettagli -compreso il motivo del ritorno di Cat- rimangono saldamente sotto gli involucri.

Sembra che Superman non sia l’unico ad aver prenotato un viaggio di ritorno a National City, anche Cat Grant riappare negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl.

Il personaggio della Flockhart era regolare nella prima stagione di Supergirl, poi è apparso in due episodi della seconda stagione prima di allontanarsi dallo show per motivi personali (non voleva fare trasferte per raggiungere il set né voleva lasciare la famiglia e allontanarsi a Los Angeles … bah); ad ogni modo, i produttori dello show hanno lavorato a questo ritorno da un bel po’ e si sapeva che ormai era questione di tempo.

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato lo scorso ottobre:

Stiamo ancora cercando di capire i programmi di Calista, ci auguriamo di poter avere la Flockhart nel cast per il maggior numero di episodi possibile.

Pare che il massimo ottenibile per la produzione sia stata la sua disponibilità per i due episodi che chiudono la seconda stagione di Supergirl. Meglio che niente, come direbbero in molti.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>