Supergirl 2, Calista Flockhart diventa un personaggio ricorrente

La produzione di Supergirl ha fatto una discreta fatica per riuscire a non perdere Calista Flockhart, che dopo il trasferimento del set a Vancouver per abbattere i costi non sembrava intenzionata a continuare la sua avventura nello show; tuttavia, dopo lunghe trattative, la Flockhart è riuscita a raggiungere un compromesso con i produttori.

Supergirl, immagini promozionali - 2

Secondo il nuovo accordo, Calista Flockhart girerà a Vancouver diverse scene per apparire come personaggio ricorrente e non più come parte del cast fisso dello show, sebbene il suo contratto ed il suo stipendio siano rimasti invariati, una mossa intelligente dato che il personaggio di Cat Grant è uno dei più amati dal pubblico e perderlo sarebbe stato davvero un peccato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.