Summertime, iniziate a Ravenna le riprese della serie Netflix ispirata a Tre metri sopra il cielo

Sono inziate a Ravenna le riprese di Summertime, la nuova serie originale distribuita da Netflix ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia; subito dopo il salto, vi sveliamo le anticipazioni ed il cast dello show.

Summertime, anticipazioni e cast

Summertime è una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

La serie è diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. La scrittura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli ed Anita Rivaroli. Il cast principale include nuovi talenti e giovani rivelazioni: Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, dà il volto a Summer mentre Ludovico Tersigni ricopre il ruolo di Ale. Accanto a loro, Andrea Lattanzi nei panni di Dario e gli esordienti Amanda Campana che interpreta Sofia, Giovanni Maini che dà il volto a Edo ed Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue. Oltre 2.000 persone si sono presentate ai casting che si sono tenuti, nelle scorse settimane, a Cesena, Cesenatico, Ravenna e Rimini. Dopo Ravenna, le riprese si sposteranno a Cesenatico e termineranno a Roma.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.