Summer Glau nel cast della seconda stagione di Dollhouse, le altre guest star

di Diego Odello Commenta

Summer Glau

Torniamo ad occuparci della seconda stagione di Dollhouse: è arrivata la conferma che Summer Glau parteciperà alla serie.

L’attrice interpreterà, per un paio di episodi (a partire dal quinto, previsto per ottobre), il ruolo di Bennett, una impiegata (come doll?), che lavora in una Dollhouse e che ha qualcosa a che vedere con il passato di Echo (Eliza Dushku) e di un altro personaggio della serie.

Tra le altre guest star della seconda stagione ricordiamo anche: Alexis Denisof, nel ruolo di Daniel Perrin, un senatore americano che ha che fare con l’organizzazione; Jamie Bamber nei panni di Martin Klar, il nuovo marito di Echo; Michael Hogan che interpreta il personaggio di Bradley Karrens, un uomo che vuole fermare un pazzo assassino, membro della sua famiglia; Keith Carradine (Matthew Harding), che nella fiction è la nemesi della leader di Dollhouse Adelle Dewitt (Olivia Williams).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>