Suits, Rick Hoffman: “Louis porta una corazza per nascondere ciò che è in realtà”

La serie Suits, che viene girata a Toronto, vede protagonista Rick Hoffman (foto) che interpreta Louis, uno dei personaggi che diventerà sempre più interessante con il passare del tempo. Lousi è una persona indubbiamente intrigante, capace di attirare gli spettatori a seguire la sua storia anche s ciò che vediamo sembra far parte solo di una corazza superficiale e che in fondo ci sia qualcosa di più. Il suo vestito è uno scudo che usa per nascondere ciò che c’è veramente dietro ed è stata proprio questa caratteristica a convincere Hoffman ad entrare nei suoi panni. Questa ed altre curiosità nella seconda parte dell’articolo, dove trovate l’intervista realizzata da Daemon’s TV.

Qual’è la scena che ti è piaciuto girare di più?

Mi è piaciuto quando si toglie la camicia e rende Mike un po’ nervoso: mi ha fatto molto ridere.

Cosa succederà tra Louis e Harvey?

Louis capisce che c’è qualcosa che non va con Mike ma capisce che l’unico modo per arrivare ad Harvey è passare attraverso Mike.

Come ti sei preparato per interpretare Louis?

Ho interpretato una parte simile già anni prima quindi quando mi hanno parlato di cosa si trattava, sapevo già a cosa andavo incontro.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.