Suits 9, USA Network rinnova lo show per l’ultima stagione

di Antonio Ruggiero Commenta

USA Network ha confermato la notizia del rinnovo della serie televisiva Suits per una nona ed ultima stagione composta da dieci episodi

USA Network ha ufficialmente rinnovato il legal drama Suits per una nona ed ultima stagione, che sarà composta da dieci episodi e la cui produzione inizierà alla fine del 2019; la notizia è stata diffusa a poca distanza dalla messa in onda del primo episodio dell’ottava stagione, ma parliamone meglio dopo il salto.

Suits 9, curiosità

L’ottava stagione di Suits rappresenta una sorta di nuovo inizio per la serie televisiva in seguito all’uscita di scena di Patrick J. Adams e Meghan Markle ed alla promozione a membro del cast fisso di Katherine Heigl, che si lascia alle spalle gli intrighi del medical drama Grey’s Anatomy per interpretare a tempo pieno il personaggio di Katrina Bennett. Secondo alcune indiscrezioni, pare che l’attuale cast fisso sia confermato anche per la nona ed ultima stagione di Suits, mentre non si sa se rivedremo Patrick J. Adams e Meghan Markle per un ultimo saluto alla serie.

La conferma dell’ultima stagione di Suits non potrebbe rappresentare la fine del franchise, dato che Pearson, spin-off dello show con protagonista il personaggio di Gina Torres, debutterà quest’anno e potrebbe rappresentare la continuazione naturale della serie televisiva. In Pearson, Jessica, trasferitasi da New York City a Chicago, si prepara ad avventurarsi nel mondo della politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>