Suits 8, USA Network rinnova lo show senza Patrick J. Adams e Meghan Markle

di Antonio Ruggiero Commenta

USA Network ha annunciato il rinnovo per un'ottava stagione di Suits, ma la serie televisiva tornerà senza Patrick J. Adams e Meghan Markle.

USA Network ed Universal Cable Productions hanno annunciato il rinnovo per un’ottava stagione della serie televisiva Suits, che prevede il ritorno di Gabriel Macht, Sarah Rafferty, Rick Hoffman e di Dulé Hill, promosso a ricorrente, mentre Meghan Markle, prossima alle nozze con il Principe Harry e Patrick J. Adams lasciano la serie.

Patrick J. Adams e Meghan Markle, che interpretano Mike Ross e Rachel Zane, usciranno di scena nell’ultimo episodio della settima stagione, che si preannuncia essere particolarmente interessante dato che secondo alcune indiscrezioni potrebbe rappresentare una sorta di episodio pilota per uno spin-off incentrato sul personaggio di Jessica Pearson, interpretato da Gina Torres.

Infine, in un comunicato del creatore dello show Aaron Korsh, quest’ultimo ha dichiarato:

Sono assolutamente entusiasta di ridare il benvenuto al nostro fenomenale cast ed alla troupe, che continueranno la corsa sulle montagne russe con tutti i nostri straordinari fan, anche se ci mancheranno tantissimo Patrick e Meghan, che hanno fatto davvero un lavoro eccezionale per lo show ed auguriamo loro il meglio. Nell’ottava stagione vedrete di tutto, dalle alleanze mutevoli ai giochi di potere intestini, ai segreti, ai tradimenti e alle relazioni passionali. Preparatevi a un nuovo personaggio antagonistico che darà filo da torcere ad Harvey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>