Suits 7, Gina Torres nel finale della settima stagione per lo spinoff backdoor

di Felice Catozzi Commenta

USA Network ha deciso che Gina Torres sarà la protagonista del primo spinoff di Suits, che finisce con la settima stagione

È ufficiale: USA Network ha deciso, il potenziale spinoff di Suits sarà lanciato nella prima parte del 2018 con Gina Torres lanciato dal finale della settima stagione della serie madre.

La rete via cavo di proprietà della NBCUniversal ha ufficialmente confermato che Suits avrà uno spinoff e sarà inserito all’interno della serie madre con il pilota backdoor incastonato nel finale della settima stagione dello show, in onda nel primo trimestre del 2018.

L’episodio ricongiungerà Harvey Specter (Gabriel Macht), Mike Ross (Patrick J. Adams), Louis Litt (Rick Hoffman), Donna Paulsen (Sarah Rafferty) e Rachel Zane (Meghan Markle) con la loro vecchia amica Jessica Pearson (Gina Torres).

In questa occasione, il personaggio della Torres si vede ben presto costretta ad entrare nel mondo sporco della politica di Chicago, con la Pearson che deve fare affidamento sulle poche persone che conosce per destreggiarsi in questo territorio sconosciuto.

Gina Torres, che aveva lasciato Suits a metà della sesta stagione, è tornata nella finale della stessa stagione ed è rimasta nel cast con un ruolo regolare per la settima stagione, ormai pronta a prendere le redini della nuova trama che la vedrà protagonista in questo spinoff che sarà diretto da Anton Cropper e scritto da Daniel Arkin e Aaron Korsh, il primo un produttore dello show di lunga data e il secondo il creatore della serie tv.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>