Sue Sue in the City, svelato il titolo dello spin-off di The Middle

di Antonio Ruggiero Commenta

ABC ha finalmente svelato il titolo dello spin-off di The Middle incentrato sul personaggio di Sue Heck, ovvero Sue Sue in the City, che vedrà la partecipazione di Brock Ciarlelli

Sue Heck potrà contare sulla presenza di un volto familiare di Orson nella nuova avventura che la vedrà protagonista sul network americano ABC, lo spin-off della serie televisiva The Middle del quale è stato svelato da poco il titolo, ovvero Sue Sue in the City, dato che nello show rivedremo anche Brock Ciarlelli nei panni di Brad.

Sue Sue in the City, anticipazioni

Come i fan di The Middle ricorderanno, Ciarlelli è l’amico dichiaratamente omosessuale di Sue e la ragazza aveva avuto un momento di allontanamento da lui quando ha scoperto che fumava sigarette. Dopo essersi ritrovati, Brad e Sue sono stati inseparabili fino alla fine dello show e ci aspettiamo che ritroveremo la stessa alchimia tra i due anche all’interno di Sue Sue in the City.

Il finale di The Middle aveva mostrato come Sue si era sposata con il vicino Sean, dopo uno svariato numero di rotture e riavvicinamenti, mentre Sue Sue in the City dovrebbe essere ambientato prima del matrimonio tra i due personaggi, ma dopo la partenza per il college della ragazza. Per quanto riguarda infine la messa in onda, ci si potrebbe aspettare che lo show debutti su ABC subito dopo la fine della prima serie di The Conners, ma aspettiamo notizie ufficiali in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>