Suburra, il promo della prima serie tv di Netflix Italia

La serie tv di Suburra, per la regia di Michele Placido e ispirata all’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, è in arrivo su Netflix da venerdì 6 ottobre 2017: dopo il salto, vi proponiamo il primo teaser trailer dello spettacolo da cui Stefano Sollima aveva tratto l’omonimo  film uscito al cinema nel 2015.

Il video di Suburra – la serie, oltre a proporre un’anteprima delle atmosfere del crime thriller, mostra che il progetto è ambientato qualche anno prima dello scandalo politico realmente accaduto nella capitale, per raccontare in 10 episodi 20 giorni di disordini.

Dopo il successo delle serie Romanzo Criminale e Gomorra, oltre al film di Suburra fruibile online proprio grazie a Netflix, la produzione audiovisiva italiana punta in ambito internazionale con un prodotto che tiene al sicuro le case di produzione e i distributori, che siano emittenti tv (sia free che a pagamento), o servizi in streaming online.

Alla regia di Suburra: La Serie si alternano Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, mentre nel cast ci sono Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara, di nuovo nei panni rispettivamente di Aureliano Adami alias Numero 8 e Alberto Anacleti ovvero Spadino, già visti nel film di Sollima, oltre ad un nuovo protagonista di nome Lele interpretato da Eduardo Valdarnini; altri personaggi sono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.