Suburra 3, Netflix rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix ha rinnovato per una terza stagione Suburra, prequel dell'omonimo film del 2015 ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini

Il colosso dello streaming Netflix conferma il suo interesse nei confronti delle produzioni europee ed annuncia il rinnovo per una terza stagione di Suburra, la serie televisiva prequel del film ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.

Suburra 3, curiosità

La seconda stagione di Suburra da poco distribuita da Netflix è composta da 8 episodi ed è ambientata nelle due settimane che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma. Tra nuove alleanze e spietate strategie, i protagonisti sono pronti a tutto pur di conquistare il controllo della città ed una posizione che possa permettere loro di ottenere maggiore denaro e prestigio. Nel cast spiccano Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e Sara Monaschi (Claudia Gerini).

Per quanto riguarda la terza stagione di Suburra, è ancora presto per conoscere il numero esatto degli episodi che la compongono, così come i nomi degli attori che verranno coinvolti nel progetto e la data di distribuzione su Netflix, ma dato il successo ottenuto dalla seconda stagione c’è da ipotizzare che la piattaforma di streaming non lascerà a lungo i fan in attesa degli episodi inediti che continuino la storia di questo appassionante show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>