Suburgatory, spoiler di fine prima stagione

Ecco tutto quello che volete sapere sul resto della prima stagione di Suburgatory, volete in consiglio? Sintonizzatevi sulla serie fino al finale di stagione, in onda l’8 marzo. Ah, naturalmente fermatevi qui se non volete scoprire spoiler.

Allora, come iniziare… ma certo, così:

George romperà con Dallas, mentre il sexy guru new age tornerà a insegnare alla nuovamente single interpretata da Cheryl Hines su come baciare e altro… In realtà, lei rivelerà essere caduta in depressione e George capirà perché il suo matrimonio fosse finito.

Alicia Silverstone Eden, che appare negli ultimi quattro episodi della stagione, arriva a Chatswin per lavorare su un particolare progetto molto importante per Noah (Alan Tudyk); Ryan invece tornerà alla carica con Tessa: Lisa e Malik proveranno a trovarle un pretendente, ma Ryan sarà quello di salvare lei da nubilato.

Tessa va a lavorare per Dallas, con George che darà di matto! Naturalmente, la giovane vuole ancora trovare un modo per tornare alla sua vecchia vita; a tal proposito, George si rivolgerà alla nonna di Tessa (Miriam Flynn), che per la serie sarà un modo per ottenere una diversa prospettiva, un altro punto di vista su quello che è successo al matrimonio di George. Si prevede spuntare nella premier della seconda stagione l’ex di George… Eh sì, proprio la madre di Tessa!

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.