Suburgatory, Parker Young: “Ryan ballerà ancora senza maglietta”

di Redazione Commenta

Daemon’s TV ha parlato con l’attore Parker Young (nella foto) per saperne qualcosa di più della prima stagione di Suburgatory e del suo personaggio Ryan. Anche se inizialmente quest’ultimo doveva essere una persona divertente ma senza troppe esagerazioni, dopo il pilot gli sceneggiatori hanno deciso di prendere una strada ben precisa per quanto lo riguarda: così è diventato una macchietta suo malgrado.

Puoi anticiparci qualcosa di ciò che accadrà prossimamente?

Conoscerete meglio Ryan anche nei rapporti che ha con la sorella ma ci saranno altre scene in cui ballerà senza la maglietta: la sua vera indole non rimarrà nascosta per niente!

Tra Ryan e Tessa è tutto finito?

Forse un giorno potrebbero tornare indietro, Ryan prova ancora dei sentimenti veri per lei e credo che lo capirà solamente quando la vedrà con un altro ragazzo.

Come ti prepari per entrare nei panni del tuo personaggio?

Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro incredibile e cerco di attenermi il più possibile alle loro dritte, poi ci sono altre cose che vengono totalmente da me come il ballo. In alcune parti ci sono delle improvvisazioni che si sono rivelate interessanti e le abbiamo tenute.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>