Suburgatory 2, Carly Chaikin: “I nuovi pazzi obiettivi di Dalia e lo scontro con Tessa”

Canta, balla, fa video musicali: certo non è paragonabile in quanto a bravura nemmeno a Paris Hilton (come potrete scoprire dal video dopo il salto), ma Dalia Royce potrebbe rappresentare la ragazza media della Chatswin High in Suburgatory; l’attrice che ne ricopre il ruolo Carly Chaikin (bravissima nella costruzione di un personaggio che canta e balla male, anzi, a sufficienza) ha scambiato quattro chiacchiere con TVGuide.

Nonostante Dalia stia sfidando la sua vicina Tessa (Jane Levy) su YouTube con il singolo You Missed a Spot, la Chaikin ammette che anche lei è rapidamente diventata una delle fan del personaggio – tra i preferiti della commedia in onda negli Stati Uniti su ABC:

Dalia mi ha veramente permesso di interpretare un personaggio che non avrei mai immaginato non solo di recitare ma anche di affezionarmi.

Una delle cose che preferisco in Dalia è ottenere sempre vendetta.

Oltre a sbirciare nel rapporto con Evan (Sam Lerner) verso la fine della stagione, dobbiamo aspettarci una season finale importante per il personaggio:

C’è una grossa sorpresa per quanto riguarda la vita affettiva di Dalia e la sua follia potrà avere sfogo, oltre a vedere finalmente il round finale della battaglia con Tessa.

Ovviamente, ci saranno molte dolci emozioni nel finale, soprattutto grazie al rapporto tra Dalia e George.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.