Suburgatory 2, anticipazioni

La prima stagione di Suburgatory, la comedy targata ABC, si è conclusa con un paio di momenti molto drammatici: Tessa (Jane Levy) ha incontrato la nonna materna e ha iniziato a saperne di più sulla sua famiglia e sulla madre assente; The Hollywood Reporter ha incontrato la showrunner Emily Kapnek al tour estivo della Television Critics Association press per qualche scoop sulla seconda stagione che vedrà il ritorno a Chatwin di Tessa con una nuova prospettiva e Rachel Dratch come guest star.

Emily Kapnek:

La seconda stagione farà un salto in avanti di pochi mesi, con qualche flashback su quello che è successo durante l’estate per poi tornare al presente con Tessa su un treno per tornare a Chatswin che pensa a quanto sia stato assurdo vedere suo padre George accettare di farla tornare a New York e, addirittura, dalla nonna.

Nel frattempo, George è rimasto da solo e ha subito una sorta di metamorfosi:

Assisterete al rapporto tra George e Dallas, è arrivato il momento e tutti vogliono vederlo.

Sulla guest star:

Rachel Dratch sarà nell’episodio Halloween, sarà molto divertente avere lei con Ana Gasteyer e Chris Parnell insieme.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.