Stumptown, Jake Johnson nel ruolo del protagonista maschile dello show targato ABC

di Antonio Ruggiero Commenta

Jake Johnson è stato scelto come protagonista maschile al fianco di Cobie Smulders in Stumptown, una serie televisiva in arrivo prossimamente su ABC

Jake Johnson, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Nick nella serie televisiva New Girl, si prepara a lasciarsi Jess alle spalle ed a far posto ad una nuova ragazza nel suo cuore, dato che è stato scelto per affiancare Cobie Smulders in Stumptown, un nuovo progetto targato ABC di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Stumptown, Jake Johnson, anticipazioni e ruolo di Jake Johnson

La serie televisiva Stumptown, basta sull’omonima graphic novel, segue le avventure di Dex Parios, interpretata dalla Smulders, un soldato veterano dell’esercito con una vita sentimentale complicata, una serie di debiti legati al gioco d’azzardo ed un fratello di cui prendersi cura a Portland, nell’Oregon. Grazie al suo addestramento militare, la donna è un ottimo investigatore privato, ma il suo stile poco ortodosso attira le attenzioni di pericolosi criminali e la mette in una posizione scomoda con la polizia.

Johnson è stato scelto per sostituire Mark Webber nel ruolo di Grey McConnell, il migliore amico di Dex. Tra i due c’è un sentimento che non è puramente platonico, dato che entrambi provano sentimenti contrastanti l’uno nei confronti dell’altra da diverso tempo. Grey, inoltre, gestisce un bar e nasconde un passato misterioso che spesso torna per tormentarlo. A completare il cast troviamo Michael Ealy, Camryn Manheim, Adrian Martinez, Cole Sibus e Tantoo Cardinal, mentre possiamo ipotizzare la messa in onda dello show su ABC per l’inverno del 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>