Strike Back 3, Philip Winchester: “Sono soddisfatto di questa stagione”

di Redazione Commenta

Philip Winchester

La serie televisiva prodotta da Cinemax, Strike Back, sta per tornare con una terza stagione, che si prospetta veramente esplosiva: parliamo insieme a Philip Winchester di quello che possiamo aspettarci quest’anno dallo show.

L’attore ci parla inizialmente del successo dello show:

L’elemento che rende interessante Strike Back è il fatto che i personaggi sono umani, anche se si trovano coinvolti in situazioni assolutamente pericolose, che trasmettono al pubblico la sensazione di poter fallire da un momento all’altro, riuscendo a mantenere perennemente la tensione alle stelle.

Che cosa aspettarci da Stonebridge quest’anno? Ecco la risposta di Winchester:

Stonebridge ha affrontato due perdite nelle stagioni precedenti e condurrà per questo una ricerca sui disturbi post traumatici da stress per capire come possano influenzare la sua vita quotidiana e la qualità delle sue azioni sul campo; inoltre, Stonebridge dovrà gestire un’infezione che ha contratto e che lo sta debilitando, rendendolo fragile sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista fisico.

Lo show ha aggiunto quest’anno un tocco femminile con l’introduzione dell’agente Martinez, come ci spiega Winchester:

Milauna Jackson, che interpreta Martinez, ha fatto un lavoro eccezionale insieme a Michelle Lukes, dimostrando che nello show abbiamo delle donne veramente toste, che appassioneranno il pubblico.

Ed infine, l’attore conclude le sue dichiarazioni con una riflessione sul lavoro di quest’anno:

Abbiamo affrontato delle tematiche che non erano state ancora affrontate, abbiamo provato delle strade nuove e sono veramente soddisfatto di questa stagione, molto soddisfacente, che di certo porterà ad altre strade da percorrere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>