Stranger Things 4: sbuca il nuovo teaser trailer

di pask Commenta

Nuovo teaser per la quarta stagione, un video rivelatore.

Sulla pagina ufficiale facebook di Stranger Things hanno postato il nuovo teaser della prossima stagione. Occhio allo spoiler, se siete di quelli che non vogliono sapere nulla allora chiudete anche questo articolo.

A confermarlo è anche il canale youtube di Netflix Italia che pubblica a sua volta questo teaser alquanto rivelatore. Faccio l’ennesima premessa: se non volete sapere niente allora non guardate o leggete quanto segue.

Dove eravamo rimasti con il finale della 3 stagione?

Ricordate le vicende della terza stagione? Quando Joyce Byers (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour) provano a spegnere il macchinario che apriva il portare con la dimensione parallela “sottosopra” e nel tentativo Jim viene travolto dall’esplosione? Ricordiamo inoltre la scena successiva ai titoli di coda, dove si vede una prigione russa dove ci sono Demogorgoni che vengono nutriti dai prigionieri e si fa menzione ad “un americano” rinchiuso in una cella.

Le teorie furono tantissime, ma a quanto pare una è sicuramente quella giusta: si parlava infatti della questione che Jim in qualche modo avesse attraversato il portale prima dell’esplosione per poi ritrovarsi in un’uscita parallela situata appunto in Russia. Ora per capire cosa è successo chiaramente bisognerà chiaramente vedere la serie, ma a quanto pare questa teoria era proprio quella giusta.

Il teaser

Sì, perché il nostro burbero sceriffo è il protagonista assoluto di questo teaser. Vediamo infatti una remota regione Russa, fredda, con diverse persone intente a costruire una rete ferroviaria, alla stregua di schiavi da lavoro, fino a quando l’inquadratura non si ferma su un personaggio in particolare che toltosi il cappello, si rivela essere proprio Jim Hopper. Qui infatti scatta il megaspoiler perché ok che di teorie al riguardo c’erano, ma buttarcelo così sotto al naso è stata una mossa che può essere gradita, come no dai più pignoli.

Le teorie sono molte anche riguardo una data di uscita, che non è stata ancora ufficializzata. Si presume che possa capitare per il giorno del Ringraziamento, importante festività americana e che viene menzionata nella stagione precedente, che quest’anno arriverà il 26 Novembre. Oppure che possa uscire tra Luglio ed Ottobre, magari durante l’autunno, per mantenere l’alternanza che c’è stata con le serie precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>