Stranger Things 4 nuovo teaser trailer

di R. Staiano Commenta

nel nuovo teaser di stranger 4 vediamo quello che sembra essere il passato di Undici. Come avrà avuto i suoi poteri?

È passato più di un anno dall’annuncio della stagione quattro di Stranger Things. Da quel momento abbiamo avuto giusto una serie di notizie frammentate, ma ora ci viene rivelato qualcosa di nuovo grazie a questo teaser trailer che state per vedere. Intanto per chi volesse recuperare informazioni qui ci sono tutte le news date in merito: prima notiziaseconda notiziaterza notizia.

Da questo nuovo teaser emerge un’altra vicenda che molto probabilmente verrà approfondita: la storia di Eleven (Undici e/o Undi in italiano). Ci chiedevamo effettivamente quando si sarebbero pronunciati un po’ di più su di lei, dato che ad oggi non sappiamo ancora con precisione come faccia ad avere determinati poteri. Sulla sua diffidenza iniziale invece ci siamo fatti un’idea abbastanza chiara. Nel teaser comunque si vede una stanza con altri bambini, probabilmente ad ognuno di loro corrisponde un numero, che chiamano papà la figura che entra in quella stanza. Dunque ci saranno dei salti temporali durante la proiezione degli episodi? Perché ricordiamo che da altri teaser vedremo anche lo sceriffo Hopper all’interno di una prigione russa, dopo essere stato creduto morto nell’espolsione del macchinario a fine terza stagione.

Si avvicina anche di più la data di messa in onda sulla piattaforma Netflix, che se rispettasse le date precedenti, dovrebbe arrivare entro il 4 luglio prossimo. Dunque l’hype è nell’aria e con tutte queste notizie frammentate non vediamo davvero l’ora di scoprire cosa succede. Confermato il cast composto da: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Joe Keery, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Winona Ryder, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman e David Harbour.

La trama a questo punto credo abbia subito una piccola variazione: infatti oltre a scoprire “l’americano” Hopper come è finito in quella prigione e che esperimenti fanno li dentro, oltre a vedere la nuova casa in cui si è trasferita Joyce ed i suoi figli, oltre a sapere se Eleven recupererà in qualche modo i suoi poteri (che ricordiamo scompaiono durante lo svolgimento della terza stagione dopo un grande sforzo), capiremo anche da dove e come li ha acquisiti. Un’altra piccola variazione per alimentare la curiosità dei fan. Sinceramente questa è una delle migliori produzioni Netflix e non vediamo l’ora di vedere anche la quarta stagione. Voi invece siete ancora tra i fan? Se non l’avete mai vista allora vi consigliamo caldamente di cominciare così da arrivare al 4 luglio preparati.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>