Stranger Things 4: cosa sappiamo della nuova stagione.

di pask Commenta

Dove eravamo rimasti? Quali sono le novità rilasciate sulla serie? E soprattutto, quando uscirà la nuova stagione di Stranger Things?

A distanza di mesi dall’uscita della terza stagione di Stranger Things su Netflix, tutti continuano a domandarsi quando verrà rilasciata la quarta stagione della serie. Notizia certa è che i nuovi episodi sono in produzione, ma facciamo un resoconto su cosa sappiamo circa la trama, il cast e la data di uscita.

La trama

Dopo il finale strappalacrime della terza stagione, in cui vediamo Joyce trasferirsi con i figli e Undici dopo la presunta morte di Hopper, Undi che non riesce più ad usare i suoi poteri, la chiusura del Sottosopra, i russi che nascondono un Demogorgone nei loro laboratori, nel nuovo ciclo di episodi scopriremo dove Joyce si è effettivamente trasferita, scopriremo chi è “l’americano” a cui fanno riferimento le guardie nella scena finale, se e quando Undi riacquisterà i suoi poteri e se il gruppo tornerà ad essere unito. Gli autori dello show hanno pubblicato una foto in cui si legge il titolo del primo episodio: Chapter One: The Hellfire Club, ossia Capitolo Uno: Il Club Infernale.

https://www.instagram.com/p/B4i5CohFxp7/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

La data

Le riprese del nuovo ciclo, erano cominciate a febbraio, ma, come tutte le produzioni, sono state bloccate a causa dell’emergenza Covid-19. Il produttore esecutivo Shawn Levy dichiarò che la manovra di sospensione è stata presa esclusivamente in via precauzionale, ma che non ci sono membri del cast o della troupe che presentano sintomi legati al Coronavirus. Facendo una stima delle date, essendo la terza stagione stata rilasciata su Netflix nel luglio 2019, probabilmente dovremo aspettare ancora un anno prima del rilascio della prossima stagione della serie. Con ogni probabilità la vedremo nel primo trimestre del 2021.

Il cast

Nella quarta stagione ci saranno molti dei personaggi che già conosciamo: Undici (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink), Steve (Joe Keery) Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton), Joyce (Winona Ryder), Erica (Priah Ferguson), Karen (Cara Buono), Murray (Brett Gelman) e, con ogni probabilità, per la gioia di tutti i fan, Hopper (David Harbour). Gli autori hanno dichiarato negli scorsi mesi che erano alla ricerca di quattro nuovi attori, ma i ruoli che ricopriranno non sappiamo ancora quali sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>