Steven Weber prepara Happy Town per ABS, Adam Reed Archer per Fx

di Enrico Nanni Commenta

weber

Happy Town sta per fare un nuovo acquisto: sono infatti in corso in questi giorni le trattative con Steven Weber, che nella serie dovrebbe andare a ricoprire un ruolo di primo piano, ovvero quello di John Haplin, la cui famiglia in sostanza “porta avanti” la città citata nel titolo.

Tra le vicende che ci racconterà Happy Town, spicca il rapimento della figlia del personaggio interpretato da Weber è stata rapita da Magic Man; inoltre, nella serie vedremo anche Ben Schnetzer; costui interpreta il figlio di John, che si ritrova coinvolto in una complessa vicenda sentimentale.

Arriva poi una nuova serie animata targata FX; la serie, in onda probabilmente il prossimo autunno, è stata commissionata a Adam Reed, che ha partecipato alla creazione di Adult Swim. Il titolo provvisorio del cartoon è Archer, e sembra sia il candidato favorito ad affiancare lo show del giovedi sera, C’è sempre il sole a Philadelphia, a scapito di altre due comedy attualmente in lavorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>