Stephen King’s Bag of bones: trama ufficiale, video e trailer di Mucchio d’ossa

di Redazione Commenta

L’11 e il 12 dicembre A&E presenterà Stephen King’s Bag of bnes, l’attesissima miniserie tv in due parti, tratta dal bestseller del noto scrittore americano, interpretata da Pierce Brosnan, Melissa George, Annabeth Gish, Anika Noni Rose, William Schallert, Jason Priestley e Caitlin Carmichael. Dopo il salto potete leggere la sinossi ufficiale e visionare il trailer e un video.

Mucchio d’ossa è una storia di fantasmi, di dolore e di un amore perduto, di un bambino innocente preso in un terribile fuoco incrociato e di un nuovo amore tormentato dai segreti del passato. In Mucchio d’ossa, lo scrittore Mike Noonan (Brosnan) non è capace di fermare il lutto dopo l’improvvisa morte di sua moglie Jo (Gish). Affetto dal blocco dello scrittore, l’uomo viene ispirato da un sogno a tornare alla casa sul lago, sita nel Maine occidentale. Quando è lì Mike fa amicizia con una giovane e attraente Vedova, Mattie (George) e con sua figlia Kyra (Carmichael), e viene coinvolto in una battaglia per la custidia con il ricco nonno della bambina, Max (Schallert). Mike, che nel frattempo ritrova la propria vena creativa, è sempre più tormentato da incubi e da misteriose visite spettrali di Sara Tidwell (Rose), una cantante blues, il cui spirito aleggia in casa. L’uomo è ossessionato dai segreti del lago e col tempo inizia a capire che la sua defunta moglie ha ancora qualcosa da dirgli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>