Stephen Bishop ricorrente in Criminal Minds 14, Molly Shannon e Matt Bomer in Will & Grace 10 ed altri

di Antonio Ruggiero Commenta

Alcune novità in arrivo nel cast della decima stagione di Will & Grace, nella quattordicesima stagione di Criminal Minds ed in altri nuovi progetti televisivi

Subito dopo il salto, approfondiamo insieme alcune notizie che riguardano il cast della quattordicesima stagione di Criminal Minds, della decima stagione di Will & Grace e di altri show in arrivo prossimamente sul piccolo schermo.

Criminal Minds 14, Will & Grace 10, le novità nel cast

Iniziamo con la quattordicesima stagione di Criminal Minds, dove Stephen Bishop apparirà nel ruolo ricorrente dell’agente Andrew Mendoza, che diventerà presto un interesse sentimentale per Emily Prentiss. Secondo quanto anticipato dalla showrunner Erica Messer, i due si incontreranno in maniera bizzarra, in un episodio che sembra essere quasi girato in tempo reale quando a Washington una persona viene uccisa ogni 27 minuti colpita da un machete, una situazione non certo romantica che però non impedirà ai due di iniziare a provare un certo interesse l’uno nei confronti dell’altra.

In Will & Grace, invece, Molly Shannon ritornerà ad interpretare il personaggio di Valerie Bassett, mentre Matt Bomer, il cui ruolo doveva essere di guest star nei panni del corteggiatore di Will, McCoy Whitman, apparirà in altri quattro episodi della divertente commedia.

Concludiamo con il casting di Paloma Faith nel prequel di Batman, Pennyworth, nei panni di Bet Sykes, una sadica criminale dalla lingua particolarmente tagliente e con la cancellazione da parte di Netflix della commedia All About the Washingtons con Joseph e Justine Simmons dopo una sola stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>