Stephen Amell in Arrow, Veronica Cartwright in Revenge, Barbara Hershey in Once Upon a Time, Vivica A. Fox in Raising Hope 2

Stephen Amell sarà il protagonista di Arrow, la potenziale nuova serie The CW incentrata sul personaggio di Green Arrow. L’attore interpreterà il ruolo del miliardario Oliver Queen e del suo alter ego Freccia Verde, personaggio interpretato in Smallville da Justin Hartley che, però, non è mai stato in lizza per tornare ad interpretare il supereroe nella nuova serie.

Vivica A. Fox sarà guest star di uno dei prossimi episodi della prima stagione di Raising Hope: l’attrice sarà Sarah Louise, una donna di chiesa che gestisce il comitato dell’Heavenly Helpers che, quando dovrà farsi rieleggere, dovrà fare i conti con una iniziativa di Burt.

Veronica Cartwright prenderà parte ad un episodio di febbraio della prima stagione di Revenge: l’attrice vestirà i panni di un giudice.

Barbara Hershey è stata scritturata per recitare nella prima stagione di Once Upon a Time: l’attrice sarà Cora, la madre della Regina Cattiva (Lana Parilla) del mondo delle fiabe. Il suo personaggio si vedrà verso la fine della stagione e potrà comparire per un breve arco anche nella seconda stagione.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.