Steel Magnolias, ascolti record per il network Lifetime

di Antonio Ruggiero Commenta

Il film per la tv Steel Magnolias diretto e prodotto da Queen Latifah e trasmesso in prima visione dal network televisivo Lifetime ha avuto degli indici di ascolto talmente alti da diventare il terzo show più seguito della rete televisiva.

Pare infatti che il film abbia raggiunto i 6 milioni e mezzo totali di spettatori, un risultato veramente straordinario, indice probabilmente del grande ascendente che Queen Latifah ha sul pubblico americano.

Il film è stato seguito da circa 3 milioni di uomini nella fascia tra i 25 e i 54 anni, il miglior risultato demografico per un film in 17 anni e per la televisione via cavo dal 2006, ma lo show è stato seguito anche da 2 milioni e mezzo di spettatrici tra i 25 e i 54 anni, un risultato che non si vedeva dal 2004: a quanto pare puntare sulla talentuosa Queen Latifah è sinonimo di successo televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>