Station 19, video intervista ad Alberto Frezza

di Antonio Ruggiero Commenta

Video intervista ad Alberto Frezza, protagonista di Station 19, spin-off di Grey's Anatomy in onda in Italia ogni lunedì alle 21.50 su FoxLife.

Subito dopo il salto, vi proponiamo una video intervista rilasciata da Alberto Frezza, protagonista di Station 19, attesissimo spin-off di Grey’s Anatomy creato come sempre dalla geniale Shonda Rhymes, che va in onda in Italia ogni lunedì alle 21:50 su FoxLife (canale 114 di Sky)

Il collegamento con la serie originale Grey’s Anatomy nasce da una svolta narrativa che vede lo storico protagonista della serie medical, Ben Warren (Jason George), rivelare alla moglie Miranda Bailey (Chandra Wilson) la sua intenzione di voler lasciare l’ospedale per diventare vigile del fuoco. L’uomo diventa così uno dei protagonisti di Station 19, di cui seguiremo le adrenaliniche giornate, costellate da interventi di emergenza e tentativi di conciliare vita privata e lavoro. Nello show, Alberto Frezza, nato a Milano e cresciuto in Africa e trasferitosi successivamente in America per inseguire il suo sogno di recitare, interpreta il personaggio di Ryan Tanner, poliziotto di Seattle e primo amore di Andy Herrera, la protagonista femminile della serie interpretata da Jaina Lee Ortiz, che deve farsi quotidianamente strada in un ambiente lavorativo dominato dagli uomini. Vi lasciamo quindi all’intervista rilasciata dall’attore, che ci anticipa interessanti triangoli amorosi, ma anche temi molto attuali che verranno affrontati nel corso della serie televisiva e vi diamo appuntamento con Station 19 ogni lunedì alle 21:50 su FoxLife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>