State of Georgia: storia, foto e video

Ieri su ABC Family ha debuttato la nuova sit-com State of Georgia. creata dall’executive Jeff Greenstein (Desperate Housewives) e la giornalista e scrittrice Jennifer Weiner, quest’ultima autrice tra l’altro del racconto In her shoes da cui è stato tratto l’omonimo film con Cameron Diaz e Shirley McLane.

Protagonista della serie la Raven Symonè della serie Disney Raven, al suo fianco Majandra Delfino già vista in Roswell come Maria DeLuca e Brock Cuchna già Paul Cramer nella soap Una vita da vivere.

La serie racconta dell’aspirante attrice Georgia Chamberlain (Raven-Symone) che con la ferma intenzione di diventare famosa si trasferisce a New York con la sua migliore amica, la nerd Jo Pye  (Delfino), ma l’ex-fidanzato di Georgia (Cuchna) che è ancora follemente innamorato di lei sbarca a New York per riportarla a casa con lui.

In coda al post ricca galleria fotografica con immagini del cast e della premiere e a seguire quattro video promozionali.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.