Stargate Universe 2, anticipazioni dagli executive Brad Wright e Rob Cooper

normal_cast_season1_24

Digital Spy e Gateworld riportano alcune dichiarazioni rilasciate dagli executive di Stargate Universe Brad Wright e Rob Cooper che riguardano l’evolversi della seconda stagione.

Cooper rivela che il colonnello Everett Young, nel serial interpretato da Louis Ferreira, subirà un ulteriore evoluzione in negativo, dopo tutto quello che gli è accaduto la situazione peggiorerà nella prima parte della stagione, Wright aggiunge che il puntare ad un certo realismo richiede scavare a fondo nei personaggi e metterne in mostra debolezze e lati oscuri.

Wright prosegue parlando dell’escalation dello scontro tra Rush e Young, conflitto che costringerà i membri più giovani dell’equipaggio a maturare in fretta dovendo schierarsi e prendere decisioni, questo aumenterà lo spazio dedicato a questi personaggi.

Gli executive continuano accennando ad un ampliarsi della mitologia e a più informazioni riguardo la Destiny e il motivo ha portato gli Antichi a costruirla, informazioni che porteranno l’equipaggio ad approfondire alcune scoperte che potrebbero aiutarli a tornare a casa.

Concludiamo con qualche spoiler pervenuto dal set della serie, il decimo episodio della seconda stagione includerà un ologramma che riproduce un campo di battaglia e una flotta di navi in pericolo, sembra ci sarà una spettacolare battaglia spaziale con alcune navi aliene.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.