Star Wars, Disney pensa ad un prequel di Rogue One con protagonista Diego Luna

di Antonio Ruggiero Commenta

Nel catalogo del futuro servizio di streaming della Disney ci sarà anche un prequel di Star Wars: Rogue One con protagonista Diego Luna, che riprende il ruolo interpretato nel film del 2016

Il catalogo del servizio di streaming della Disney, che non ha ancora una data di lancio o un nome, sembra essere già abbastanza variegato, dato che, oltre ai prodotti già precedentemente presentati, offrirà ai suoi abbonati anche una serie live action di Star Wars che farà da prequel a Rogue One ed avrà come protagonista Diego Luna, che riprende il ruolo ricoperto nel film del 2016, ma parliamone meglio dopo il salto.

Star Wars: Rogue One prequel, anticipazioni

Secondo la descrizione ufficiale del nuovo show, la serie live action di Star Wars sarà incentrata sulle avventure di Cassian Andor (Diego Luna), avvenute nel corso degli anni della Ribellione e prima di Rogue One e sarà uno spy thriller che tra eccitanti missioni e tentativi di spionaggio ci mostrerà come il personaggio di Luna tenta di riportare la speranza tra gli oppressi dal feroce Impero.

Questo progetto si affianca quindi a The Mandalorian, un’altra serie ambientata nell’universo di Star Wars collocata cronologicamente tra i film Return of the Jedi e The Force Awakens e sarà incentrata su un guerriero solitario che combatte le proprie battaglie ai confini della galassia, molto lontana dalla New Republic. Non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli su entrambi gli show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>