Star Trek, Patrick Stewart torna ad interpretare Jean-Luc Picard in una serie targata CBS All Access

di Antonio Ruggiero Commenta

Il talentuoso Patrick Stewart torna ad interpretare l'iconico personaggio di Jean-Luc Picard, capitano della nave stellare Enterprise, in una serie targata CBS All Access

Patrick Stewart torna ad interpretare il personaggio di Jean-Luc Picard all’interno di una serie ancora senza titolo del franchise di Star Trek che verrà prodotta da CBS All Access, ma parliamone meglio dopo il salto.

Star Trek, la dichiarazione di Patrick Stewart

La nuova serie, che sarà introdotta da Star Trek: Discovery, racconterà un nuovo capitolo della vita di Picard, con l’obiettivo così di riunire la vecchia e la nuova generazione attraverso la narrazione delle vicende di un personaggio che ha fatto la storia di Star Trek.

Ecco infine quanto ha scritto Stewart a proposito del suo ritorno al comando della nave spaziale Enterprise:

Sarò sempre orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma dopo aver girato il film nella primavera del 2002, ho sentito davvero che il mio tempo con Star Trek fosse finito. Quindi è un’inattesa e piacevole sorpresa essere entusiasta di ritornare nei panni di Jean-Luc Picard e esplorare ulteriori suoi aspetti. Trovare nuova vita dentro di lui, quando pensavo fosse finita. In questi anni, è stato davvero bello sapere che molte storie di The Next Generation hanno portato conforto alle persone, li ha aiutati in periodi difficili o sentire che l’esempio di Jean-Luc ha ispirato molti a studiare la scienza, l’esplorazione. Sono pronto a turnare per gli stessi motivi, per cercare e per scoprire cosa può far brillare in questi momenti spesso molto bui. Non vedo l’ora di lavorare con il nuovo brillante team creativo per portare una storia originale, inaspettata e pertinente, ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>