Star Trek: Lower Decks, in arrivo una commedia animata su CBS All Access

di Antonio Ruggiero Commenta

Star Trek: Lower Decks è una nuova serie animata legata all'universo del famoso franchise in arrivo su CBS All Access, il servizio di video-on-demand offerto dal network americano CBS

Se trovate che all’universo di Star Trek manchi un pizzico di ironia ed una buona dose di animazione, CBS All Access, il servizio di video-on-demand che è stato lanciato nel 2014 e che viene offerto dal network americano CBS, ha la soluzione fatta per voi, dato che ha ordinato due stagioni della commedia animata Star Trek: Lower Decks, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Star Trek: Lower Decks, anticipazioni

Secondo le prime anticipazioni che riguardano Star Trek: Lower Decks, lo show dovrebbe avere come protagonisti i membri di supporto dell’equipaggio di una delle navi spaziali meno importanti del franchise. Ad occuparsi dello sviluppo della nuova serie animata troviamo un nome particolarmente importante, ovvero quello dell’autore di Rick and Morty, Mike McMahan.

Star Trek: Lower Decks non è l’unico progetto legato a Star Trek che arriverà su CBS All Access, dato che è stato da poco distribuito il film Star Trek: Short Treks, mentre a gennaio è in arrivo l’attesissima seconda stagione di Star Trek: Discovery ed infine è attualmente in fase di sviluppo un nuovo show che avrà come protagonista il grande Patrick Stewart, che riprende il ruolo iconico del Capitano Jean-Luc Picard. Sembra proprio che CBS All Access abbia tutto l’occorrente per rendere felici i fan del franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>