Star Trek: Discovery, Rainn Wilson sarà un truffatore intergalattico

Rainn Wilson è impostato per apparire in Star Trek: Disovery nelle vesti di Harry Mudd, il carismatico truffatore oltre che criminale intergalattico che venne introdotto nella serie televisiva originale di Star Trek.

Wilson vanta una nomination agli Emmy e ricordiamo che i suoi crediti  non si può dimenticare di citare The Office o il film Super.

Star Trek, uno Tra i franchise televisivi globali più iconici e influenti della storia, torna in televisione a 50 anni dalla sua prima rappresentazione con Star Trek: Discovery.

La serie sarà caratterizzato da una nuova nave, nuovi personaggi e nuove missioni, mentre abbraccia la stessa ideologia e la speranza per il futuro che ha ispirato una generazione di sognatori e prevaricatori;: lo show sarà presentato in un’anteprima sulla rete televisiva CBS con tutti gli episodi successivi disponibili sulla piattaforma in streaming a pagamento CBS All Access, ma sarà distribuito contemporaneamente anche da CBS Studios International attraverso Netflix in 188 paesi.

Non dimentichiamo che questa nuovo capito televisivo della saga intergalattica è prodotto da CBS Television Studios in associazione con la Secret Hideout di Alex Kurtzman, la Living Dead Guy Production di Bryan Fuller e la Roddenberry Entertainment, con Alex Kurtzman, Bryan Fuller, Heather Kadin, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, Akiva Goldsman, Rod Roddenberry e Trevor Roth coe produttori esecutivi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.