Star Trek: Discovery 3, David Ajala nel cast

di Antonio Ruggiero Commenta

In occasione del San Diego Comic Con è stato annunciato l'ingresso nel cast fisso della terza stagione di Star Trek: Discovery di David Ajala

La USS Discovery si prepara ad accogliere un nuovo membro dell’equipaggio, dato che in occasione del San Diego Comic Con è stato annunciato che David Ajala si unirà al cast dello show targato CBS All Access Star Trek Discovery in vista della terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Star Trek: Discovery 3, anticipazioni e ruolo di David Ajala

David Ajala, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Manchester Black nella quarta stagione di Supergirl che è uscito di scena dopo essere stato ucciso da J’onn J’onzz, ha lavorato in diversi show di grande successo come Nightflyers, Falling Water, Black Mirror e Doctor Who prima di entrare nel cast fisso di Star Trek: Discovery.

Il suo ruolo nella terza installazione di Star Trek: Discovery è quello di un personaggio inedito nella saga di fantascienza che si chiama Cleveland Booker. Book, come ama farsi chiamare dal resto dell’equipaggio, è stato descritto come un uomo sveglio e talentuoso, dotato di un carisma naturale e di un attitudine particolarmente spensierata che tende a mettersi nei guai molto facilmente. La notizia del casting è stata data durante l’intervista con il cast di Star Trek: Discovery che si è tenuta durante il San Diego Comic Con, dove si è anche parlato dell’attesissima Star Trek: Picard, nella quale vedremo Patrick Stewart nell’iconico ruolo di Jean-Luc Picard. Aspettiamo con ansia altri aggiornamenti dall’universo di Star Trek.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>