Star-Crossed, intervista a Meredith Averill

Star-CrossedSubito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Meredith Averill, creatrice e produttore esecutivo dello show targato CW, Star-Crossed.

Sull’idea dello show, ci dice:

La trama è una rivisitazione della storia d’amore fra Romeo e Giulietta, ma racconta la storia d’amore tra un alieno ed un’umana, che vengo separati per poi ritrovarsi nello stesso liceo per poi separarsi di nuovo e tutta la serie si interrogherà proprio sulla possibilità per i due di poter vivere quest’amore così tormentato.

Sulla tecnologia che ci viene presentata, ci dice:

Questo film rappresenta il futuro in un certo senso: avremo la possibilità di mostrarvi l’iPad 15, ologrammi in classe e tutto quello che possiamo aspettarci di avere tra dieci anni.

Infine, sul formato della serie e sul pubblico, ci dice:

Penso che il formato da tredici episodi sia flessibile e capace di raccontare bene una storia; per quanto riguarda il pubblico, ci rivolgiamo prevalentemente al pubblico di CW, che è piuttosto giovane e per questo non escludiamo di coinvolgere i social media nel nostro progetto per rendere più interattivo lo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.