Star Crossed, Aimee Teegarden: “Sono una combattente”

Aimee Teegarden

Aimee Teegarden ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show targato CW Star Crossed, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Sul suo personaggio, Emery, ci spiega:

Emery è la protagonista della storia, che ha trascorso gran parte della sua vita in ospedale a causa di una malattia autoimmune, che l’ha resa una combattente naturale; a causa della sua salute cagionevole, si è mantenuta fuori dalle dinamiche scolastiche e questo la renderà un’outsider, un tratto in comune con gli Atrians che le permetterà di stringere un legame con Roman, alimentato dal magnetismo che li spinge l’uno verso l’altra.

Sugli Atrians, ci spiega:

Un umano non può diventare un Atrian, ma nel corso dello show potremmo conoscere degli ibridi che aumenteranno e che verranno descritti meglio man mano che la storyline verrà sviluppata.

Infine, sulla serie, conclude:

Credo sia interessante da seguire non solo per la storia tra Roman e Emery, che appartengono a due mondi diversi letteralmente e che dovranno affrontare tanti ostacoli per coronare il loro sogno d’amore, ma anche per i personaggi e per le storyline che affronteranno diverse tematiche sociali, che spero avranno presa sul pubblico, facendo leva sulle emozioni.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.