Star-Crossed 1×11: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

Star-Crossed 1x11 8

Give Me a Torch è il titolo dell’undicesimo episodio della prima stagione di Star-Crossed. Nuova puntata per il teen drama di CW incentrato su un gruppo di studenti alieni e non. A seguire anticipazioni, foto e video.

Sophia (Brina Palencia) crede che Taylor (Natalie Hall) aspetti il figlio di Drake (Greg Finley) baby. Sophia dice a Emery (Aimee Teegarden) e i due cercano altre gravidanze sospette ad Atrian. Vartan (la guest star Marcus Hester) ascolta la notizia e crede che Emery sia incinta, quindi la rapisce. Vega (la guest star Merle Dandridge) dà a Teri (Chelsea Gilligan) il compito di cercare la chiave di Iksen, necessaria per completare il Suvek. Nel frattempo, Roman (Matt Lanter) e Castor (Johnathan Schreach) testimoniano al Hwatab sull’incidente della navicella spaziale. Inoltre, Eric (Jesse Luken) ha un bel momento con Julia (Malese Jow).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>