Star 3, Fox rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Fox ha deciso di rinnovare per una terza stagione Star, serie televisiva creata da Lee Daniels e Tom Donaghy incentrata sulle vicende di un trio di cantanti che sognano di diventare famose.

Star, la serie televisiva creata da Lee Daniels e Tom Donaghy che segue le vicende di un trio di ragazze, interpretate da Jude Demorest, Brittany O’Grady e Ryan Destiny, che formano un gruppo musicale e che sognano di diventare famose, è stata rinnovata per una terza stagione dal network americano Fox.

La notizia del rinnovo per una terza stagione di Star è sicuramente una notizia che può sorprendere, dato che lo show presenta molte similitudini con Empire, musical-soap in onda sempre su Fox che continua a riscuotere un certo successo e che in passato aveva avuto anche un cross over con lo show, ma di certo renderà felici i fan di questa serie televisiva che nel corso della seconda stagione è cresciuta con gli ascolti e che al momento a livello di indice demografico riguardante l’emittente americana Fox è al terzo posto subito dopo la precedentemente citata Empire e 9-1-1. Siamo curiosi quindi di scoprire gli intrecci che verranno orchestrati per animare la terza stagione di Star e di scoprire quali guest star parteciperanno, dato che esattamente come Empire anche questa serie televisiva di genere musicale ha attirato diversi artisti di fama internazionale, come Lenny Kravitz e più recentemente Quavo. Nel frattempo, non perdete il finale di stagione, la cui messa in onda su Fox è prevista per il 23 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>