Star 3, Brandy Norwood entra nel cast fisso

di Antonio Ruggiero Commenta

La cantante ed attrice Brandy Norwood, che abbiamo visto come guest star nella seconda stagione di Star, è stata riconfermata nello show come parte del cast fisso

La terza stagione di Star accoglie un nuovo membro nel cast fisso, ovvero la cantante ed attrice Brandy Norwood, che dopo essere apparsa come guest star nella seconda stagione è riuscita a guadagnarsi il favore del pubblico con l’interpretazione del suo personaggio, la sorella di Carlotta, Cassie Brown, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Star 3, anticipazioni

Sul ritorno della Norwood all’interno della terza stagione di Star nutrivamo qualche dubbio, dato che nel finale di stagione avevamo assistito ad un dialogo concitato con tanto di immancabile arma da fuoco tra le due sorelle, terminato con Cassie e Carlotta, interpretata dalla straordinaria Queen Latifah, che abbassano le pistole e che si siedono ad un tavolo troppo piccolo.
Tuttavia, quando l’inquadratura riprende la casa dall’esterno, uno sparo non identificato ci ha fatto temere per la vita di una delle due sorelle. L’annuncio che il personaggio della Norwood ritorna come membro del cast fisso all’interno dello show è anche amplificato dalla notizia del titolo della prima puntata della terza stagione di Star, la cui messa in onda è prevista per il 26 settembre subito dopo Empire ed il cui titolo sarà appunto War of the Brown Sisters. Aspettiamo quindi con ansia il ritorno di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>