Spunta il reboot per ragazzi di He-Man & The Masters of the Universe

di R. Staiano Commenta

netflix aveva tenuto nascosto questo reboot di He-man per giovanissimi. Svelato il trailer di lancio che sarà entro l'anno 2021.

Netflix sembrerebbe puntare tutto sulla saga di He-Man & The Master of the Universe. Infatti è da poco uscito il sequel della saga originale dal titolo Revelation che ha già creato scompiglio nel fanservice creando subito due fazioni tra persone contente e delusi. Si può dire che effettivamente Revelation almeno nella prima parte è stato praticamente Teela centrico con giusto qualche apparizione di Adam. Comunque in questo caso parliamo di un vero e proprio reboot riadattato al 2021 e per regazzi, tutte cose che noterete sicuramente dal trailer qui di seguito che comunque sembra promettere qualcosa di apprezzabile anche dai più grandicelli.

La sinossi è praticamente la stessa del cartone animato originale: Il principe Adam di Eternia scopre il potere di Grayskull e si trasforma in He-Man, Padrone dell’Universo e di un potere che va oltre la sua immaginazione. Una rivisitazione della classica serie animata. Anche se Netflix ha tenuta nascosta fino ad ora questa serie, forse per mantenere il tutto slegato da quella originale e dall’ultima ideata da Kevin Smith, oggi con questo trailer svela quest’altro prodotto targato Master of the Universe. Riuscirà Netflix ad essere ripagata di questa ennesima scommessa verso un titolo che ritorna dai lontani anni 80? Ci prova chiaramente con una rivisitazione per le nuove generazione e graficamente almeno non ci sono dubbi al riguardo, gli occhi che guardano sono cambiati e bisogna adattarsi.

I richiami comunque sono abbastanza palesi sul pubblico di riferimento a cui farà testo questa serie. Parliamo dei giocatori e giovanissimi utenti presenti nel mondo di videogames come Fortnite. Non ci sorprenderebbe se in futuro dovessimo trovare proprio una skin all’interno del gioco. Sebbene il trailer sia stato tenuto nascosto fino ad oggi, la data di uscita per questa serie animata Netflix è un generico 2021, quindi significa che entro fine anno potremo già vedere gli episodi che non sappiamo quanti saranno né quanto dureranno, ma data la natura pensiamo saranno i classici da 20/30 minuti. Tra l’altro se andate a ricercarlo sulla piattaforma troverete già la pagina dedicata, quindi è davvero questione di poco tempo. Sinceramente anche se non siamo più giovanissimi come il target di riferimento, ci sentiamo di dire che siamo molto curiosi al riguardo e non vediamo l’ora di capire se sarà un prodotto adatto alle nostre corde. Chiaramente le aspettative bisogna tenerle nel giusto range, senza farsi prendere dall’hype e senza essere troppo giudiziosi anche dopo averlo visto, perché cavolo saranno solo i ragazzi giovanissimi a decidere se sarà un prodotto vincente oppure no.

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>