Spinning Out, Emma Roberts protagonista di un nuovo show targato Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Emma Roberts sarà la protagonista di Spinning Out, una serie televisiva composta da dieci episodi prodotta da Netflix ambientata nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio

Dopo essere apparsa in quattro stagioni di American Horror Story, Emma Roberts pensa al suo futuro dopo la serie antologica ed ha accettato il ruolo da protagonista in Spinning Out, un nuovo show prodotto dal colosso dello streaming Netflix e legato al mondo del pattinaggio sul ghiaccio di cui vi parliamo meglio subito dopo il salto.

Spinning Out, anticipazioni

Spinning Out, creato da Samantha Stratton, vede Emma Roberts nei panni di Kat Baker, una pattinatrice che perde ogni possibilità di competere da sola sul ghiaccio dopo che una terribile caduta la mette fuori gioco. Tuttavia, per Kat arriva la possibilità di riscattarsi quando le viene offerto di gareggiare in coppia con un ragazzo dotato di un talento particolarmente grezzo nel pattinare sul ghiaccio e dal carattere difficile e ribelle. La nuova coppia dovrà vedersela con un terribile segreto che rischia di rovinare la vita professionale e privata di Kat, sfide all’apparenza insormontabili, ferite fisiche ed emotive, sacrifici finanziari e persino un esaurimento nervoso pur di riuscire a realizzare il sogno delle Olimpiadi.

Netflix non ha ancora comunicato una data di distribuzione per Spinning Out, dato che sono attualmente in corso i casting per trovare anche il protagonista maschile dello show, ma terremo d’occhio questo progetto che sembra davvero molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>