Spin-off per Veronica Mars, pilot per The Flash, Amazon interrotto e molto altro dal presidente di The CW: Mark Pedowitz

Veronica Mars

Uno dei network più seguiti e più produttivi è sicuramente The CW, che ci ha offerto e continua tutt’ora, moltissimi prodotti di alta qualità, tra cui Veronica Mars, Arrow, Beauty and The Beast, The Flash, The Carrie Diaries, The Originals, The Vampire Diaries, e molte altre.

Nel corso del TCA Press Tour, il presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha preso del tempo per rispondere alle domande dei giornalisti, e siamo sicuri che non vi deluderanno le sue parole.
Allora cominciamo dalle brutte notizie, con Amazon, il prequel di Wonder Woman che è stato per il momento fermato. A quanto pare lo script non ha convinto lo stesso Pedowitz, che afferma comunque di essere sempre molto attento ai copioni che prevedono storie tratte dai fumetti.
Mentre i fans di Veronica Mars attendono il film, il network prepara già uno spin-off che a quanto riferito non andrà comunque in onda prima della pellicola cinematografica, e rappresenta un doppio premio per gli sforzi di tutti i backers.
Parlando invece delle serie che stanno già andando in onda, Pedowitz conferma il loro interesse in Beauty and The Beast, e soprattutto la sua passione (da fans quale lui stesso è) per Supernatural.
E infine, parlando ancora di supereroi, grandi notizie per The Flash che si guadagna la possibilità di creare il pilot, che poi verrà giudicato se farne una serie o no

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.